CHI SIAMO

La Mobilspazio nasce trent’anni fa, inizialmente si occupa di produzione di camerette componibili per il settore casa per poi specializzarsi ed orientare la propria produzione esclusivamente nel settore contract, arredo alberghiero e arredo turistico, con il marchio MOBILSPAZIO CONTRACT. Nel tempo ha sviluppato prodotti innovativi come le cucine monoblocco salvaspazio e letti a scomparsa per i piccoli spazi e per andare incontro alle molteplici esigenze delle strutture turistiche. MOBILSPAZIO CONTRACT oggi è in grado di offrire un servizio completo, dalla progettazione di arredi con visualizzazioni bidimensionali e tridimensionali altamente realistiche, al sopralluogo per la verifica del progetto, fino alla consegna e al montaggio con personale specializzato. La produzione aziendale si caratterizza per i dettagli, uno stile tipicamente italiano e l'alta qualità delle rifiniture ed i mobili sono certificati 100% MADE IN ITALY.
L’azienda dispone di uno showroom, allestito direttamente in azienda.

MOBILSPAZIO CONTRACT ha attuato negli anni una politica di espansione su mercati esteri investendo molto nell’internalizzazione riuscendo cosi’ ad aumentare le sue quote di mercato ed opera già da qualche anno nei mercati internazionali, come Francia, Nuova Zelanda, Antigua, Capo Verde, Croazia, Kazakhstan, Russia, Polonia, Sud Africa, Singapore, Nigeria, Costarica, Ghana, Etiopia.

Ogni impresa dovrà collaborare nel progetto di filiera e fornire il proprio know how per lo sviluppo di una proposta innovativa nell’ambito del CONTRACT, che comprenda i prodotti di tutte le imprese partecipanti, da proporre sui mercati esteri di maggior sviluppo per il futuro, in modo tale da contrastare l’attuale situazione di crisi generale, ancora più evidente nel settore del mobile ed arredo. L’elemento fondamentale del progetto sarà la valorizzazione e l’affermazione del Made in Italy.

GALLERY